Missione e valori

LA VISIONE, LA MISSIONE, I VALORI

Dietro le insegne Conad, Conad City, Margherita, Superstore Conad e Conad Ipermercato operano imprenditori diversi, accomunati dalla stessa Visione e Missione e dalla condivisione di un insieme di Valori che qualificano il loro operato nei confronti dei consumatori e dell’intera collettività.

 

MISSIONE

Essere i migliori nella relazione con i consumatori.

 

VISIONE

Creare valore per l’impresa, con la professionalità dei nostri soci, con la qualità dell’organizzazione, con la distintività della nostra rete attraverso l’ascolto dei nostri consumatori.

 

VALORI

Ascolto
L’ascolto e la conoscenza del consumatore sono il punto di partenza di ogni nostro progetto e di ogni nostra decisione.

 

Partecipazione
La partecipazione ci rende tutti protagonisti delle scelte, responsabili dei risultati, attori del cambiamento.

 

Qualità della vita
Vogliamo migliorare la qualità della vita dei nostri consumatori attraverso la qualità dei servizi e dei prodotti, affidandoci alla nostra profonda attenzione sociale.

 

Solidarietà
Essere solidali con i più deboli è un dovere di tutti, vogliamo dare ai nostri consumatori l’opportunità di poterlo fare anche attraverso di noi.

 

Rispetto
Il rispetto delle idee e delle persone ispira ogni nostra relazione e ogni nostra azione.

 

Professionalità
É la nostra capacità di rispondere ai bisogni del consumatore con le nostre competenze, maturate dall’esperienza e costantemente rinnovate.

 

Appartenenza
É la condivisione della visione, che nasce dalla partecipazione e dalla identificazione nei valori di Nordiconad e del sistema a cui appartiene.

 

Coerenza
Vogliamo orientare ogni nostro sforzo per realizzare la missione, per mantenere le promesse, per soddisfare le aspettative.

 

Orientamento al cambiamento
Abbiamo la voglia e il coraggio di cambiare per coltivare le nostre idee, per realizzare i nostri sogni.

 

Innovazione
Ci piace avere nuove idee, specie se queste ci consentono di vincere la sfida competitiva.