Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Si è conclusa con successo anche la 19° edizione del Campionato di Giornalismo di cui Conad Nord Ovest è partner storico

Si è conclusa la 19°edizione del Campionato di Giornalismo, concorso ideato da La Nazione e Il Resto del Carlino che ha visto anche la premiazione di 69 classi che hanno trattato il tema della sana e corretta alimentazione, promosso da Conad Nord Ovest e dai Soci del territorio.

Campionato di Giornalismo.jpg

 

Oltre 10.300 studenti e di 415 classi si sono approcciati con interesse al mondo del quotidiano cimentandosi nella redazione di articoli giornalistici, permettendo lo sviluppo di una coscienza critica ma anche di un forte spirito
di squadra. È l’impegno che nasce dalla nostra volontà di investire sulle nuove generazioni e che portiamo avanti con numerose iniziative a sostegno della formazione e del mondo della scuola.

Si tratta di una collaborazione storica con il quotidiano La Nazione e dal 2020 anche con il Resto del Carlino.
Un investimento importante per sostenere un’iniziativa nata per favorire la corretta informazione, la formazione delle giovani generazioni, lo sviluppo di una coscienza critica ma anche lo spirito di squadra.