Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Corri la Vita 2021: Conad Nord Ovest anche quest’anno ottiene un grande risultato

È il sesto anno consecutivo che Conad rinnova il suo sostegno a Corri la Vita, corsa podistica non competitiva nata per sostenere le strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

Corri la vita foto conferenza.png

Anche quest’anno, nei punti vendita Conad partner dell’iniziativa, nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo, è stato destinato a Corri la Vita il 10% dell’incasso delle vendite di prodotti delle principali linee a marchio Conad: “Sapori&Dintorni”,  “Alimentum”,  “Piacersi” e Verso Natura”. Grazie alla grande partecipazione e rinnovata fiducia dei nostri clienti, nella settimana appena trascorsa, è stato raggiunto il traguardo dei 15.000euro che, sommati ai 75.000euro donati nelle scorse edizioni, rappresentano un importante risultato che avvalora l’impegno e l’attenzione di Conad verso la comunità in cui opera.

“Responsabilità e vicinanza alle comunità sono infatti i valori che guidano da sempre il lavoro e la filosofia di Conad – afferma Alessandro Bacciotti Direttore Commerciale di Conad Nord Ovest – La solidarietà può fare davvero la differenza e può farla soprattutto in un periodo così difficile per il nostro Paese. Attraverso i nostri Soci sul territorio, Conad ogni giorno porta avanti i valori del rispetto, della solidarietà, del sostegno alle realtà locali e al territorio. Una responsabilità solidale fatta di azioni concrete, come mezzo di riconoscimento verso le comunità, per ripagarle di ciò che quotidianamente dimostrano all’insegna in termini di fiducia. Collaborario con Corri la Vita è per noi di Conad motivo di grande orgoglio e siamo certi che la manifestazione nel suo complesso avrà anche quest’anno il successo che merita.”

Anche questa edizione non potrà svolgersi con la tradizionale corsa cittadina, ma il giorno 26 settembre, verrà simbolicamente promosso lo sport individuale, da svolgere all’aria aperta, in compagnia di amici e familiari, insieme ai vari testimonial di Corri la Vita che si collegheranno con dirette TV e social, attraverso i canali di Facebook e Instagram, durante l’intera giornata.

Conad vuole ringraziare tutta la macchina organizzativa di Corri la Vita che ogni anno mette in moto questo evento speciale, diventato ormai un appuntamento fisso, ma anche tutti quei clienti che hanno generosamente contribuito al raggiungimento dell’importante risultato.