Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

DAO contribuisce al progetto Kardhia

Nel comune di Dro inaugurato il primo totem con defibrillatore

Conad-DAO-totem-defibrillatore-comune-di-Dro

 

Partecipare alla vita di un territorio va oltre al semplice essere presenti.

 

Cogliamo sempre al volo l’opportunità di renderci utili per chi abita e visita i nostri paesi. Ancora di più se con il nostro contributo possiamo offrire un servizio importante per la salute e la sicurezza delle nostre comunità.

 

Per questo DAO aderisce con entusiasmo al Progetto Kardhia del Comune di Dro, nato su iniziativa dell’assessore Ezio Trenti.

 

Siamo tra le imprese coinvolte nell’installazione dei defibrillatori semiautomatici di emergenza nelle zone di Ceniga, Pietramurata e Dro, dove il nostro socio Manuel Mancabelli è presente con il punto vendita Conad.

 

Oggi, 21 aprile, abbiamo inaugurato il primo totem in Piazza Repubblica a Dro.

 

Anche in questo modo diffondiamo i valori in cui crediamo da quando, 60 anni fa, abbiamo fondato DAO: l’etica cooperativa, la collaborazione sul territorio, l’attenzione verso i bisogni delle nostre comunità.

 

Con il Presidente di DAO, Ezio Gobbi, erano presenti Ezio Trenti, consigliere e assessore del Comune di Dro nonché ideatore del Progetto Kardhia, insieme a Manuel Mancabelli e a Claudio Baldassini, presidente e fondatore di Labzerouno, promotrice delle installazioni per territori cardioprotetti.