Al via il concorso Invito a Umbria Jazz 11

05 maggio 2011

Il primo click è previsto per il 9 maggio, in palio 70 soggiorni di 2 notti per 2 persone in hotel 4**** e i biglietti per i concerti con visita al backstage.

 

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il concorso "Invito a Umbria Jazz 11" promosso da Conad in collaborazione con la Fondazione Umbria Jazz e la Camera di Commercio di Perugia.

 

Il montepremi è ancora più ricco della scorsa edizione: in palio 70 soggiorni di 2 notti per 2 persone e i biglietti per i concerti di Umbria Jazz 11 con visita al backstage.
Il concorso si svolge sul sito invitoaumbriajazz.conad.it ed è aperto a tutti gli iscritti ad uno dei siti Conad (www.conad.it, www.conadkids.it, beneinsieme.conad.it) con e senza carta Conad.

 

La meccanica è molto semplice: basta rispondere a 3 domande e poi verificare la vincita cliccando sul bottone "Scopri se hai vinto"
Si potrà giocare tutti i giorni, ma vincere una sola volta. I premi, 2 per ogni giornata, saranno assegnati in modalità "Instant Win"; le vincite non sono subordinate alla correttezza delle risposte.

 

Il concorso si svolgerà dal 9 maggio al 12 giugno 2011

 

Regolamento concorso

Programma Umbria Jazz 11