A Rosolini bis di aperture: arriva un altro Conad City

17 gennaio 2019

Bis di aperture per il socio Capodicasa che a Rosolini ha inaugurato il suo nuovo Conad City, il secondo aperto in città a distanza di una settimana.

Con la partenza dei nuovi supermercati Conad, cresce la rete di vendita del socio, affiancato da due collaboratori di eccezione: i figli Sara e Antonio, pronti ad apportare il loro contributo all’attività di famiglia per consolidare il successo dell’insegna.

Il nuovo Conad City di via Giuca, una zona centrale della città, si sviluppa in un locale accogliente e moderno, che offre tutti i comfort per una piacevole esperienza di acquisto.

Con una spiccata specializzazione nei freschi, il nuovo punto vendita privilegia un’offerta di qualità senza rinunciare all’immancabile convenienza. Presenti i principali reparti di ortofrutta sfuso e confezionato, salumeria, macelleria assistita e take away. Fiore all’occhiello del reparto macelleria è la cella di frollatura per i tagli di carne più pregiata.

In un’offerta già completa si inserisce il reparto gastronomia con la proposta di specialità, prodotti da forno e pane caldo sfornato più volte al giorno.

Il nuovo Conad City impiegherà una squadra di 12 addetti, preparati per entrare a far parte del mondo Conad.

Con un assortimento a prezzi vantaggiosi, che copre tutti i principali bisogni della spesa quotidiana e il valore aggiunto di un team di “persone oltre le cose”, il nuovo supermercato punterà a conquistare i consensi della clientela locale e a potenziare la quota di mercato dell’insegna nella provincia siracusana.