Nuova location, stessa qualità: il Conad City di Ribera si rifà il look

18 gennaio 2019

Cambio sede per il Conad City di Ribera dei fratelli Patti che il 18 gennaio ha riaperto in una location completamente rinnovata, in Piazza Matteotti.

Con un’assodata esperienza nel mondo della distribuzione, i fratelli Patti lavorano da anni con Conad, gestendo altri due supermercati a Ribera: un Conad City e un punto vendita Margherita con apertura stagionale.

Attrezzature all’avanguardia e potenziamento dei reparti, il look del nuovo Conad City è stato completamente rimodernato per creare un’ambientazione piacevole e accogliente, abbinata a un assortimento più completo e alla qualità e convenienza di sempre.

Nei 290 mq di superficie di vendita trovano spazio tutti i reparti indispensabili per una spesa completa: l’ortofrutta sfuso e confezionato, il banco salumi e formaggi, la macelleria assistita e a libero servizio.

Tra le novità, il reparto gastronomia con vendita assistita per proporre alla clientela un’ampia proposta di pietanze pronte da portare via, rafforzando così la dimensione del servizio offerto.

Il nuovo punto vendita garantisce anche un servizio di consegna a domicilio, venendo in contro alle esigenze di chi vuole pensare alla spesa risparmiando tempo e fatica.

Nuova location, più assortimento, ma qualità e convenienza invariata, il nuovo store ha tutte le premesse per rafforzare il consenso della clientela locale, battendo la concorrenza con una proposta di valore unica, sostenuta da una marca-insegna leader di mercato.