Running Sicily Coppa Conad 2019: al via la sesta edizione

22 gennaio 2019

E’ stata ufficialmente presentata la sesta edizione del Running Sicily, il noto circuito internazionale di corsa su strada che ogni anno richiama sempre più atleti per gareggiare tra le bellezze paesaggistiche delle città che fanno da sfondo all’evento.

La sesta edizione si arricchisce di una nuova tappa, la maratona di 10 km di Monreale, che si aggiungerà alle tappe già conosciute di Cefalù, Capo d’Orlando, Palermo e Malta, dove si svolgerà  la “maratona amica” del 24 febbraio che darà il via ufficiale alla manifestazione.

Conad sarà presente in ogni tappa con materiali di visibilità alla partenza e all’arrivo, con i prodotti offerti ai punti di ristoro e premierà i vincitori delle singole gare competitive. Al termine del circuito, l’atleta che avrà ottenuto i miglior risultati in tutte le tappe, si aggiudicherà la coppa Conad, il premio messo in palio dal main sponsor.

Presente nelle vesti di sponsor e fornitore ufficiale della manifestazione, ancora volta Conad conferma di non mancare mai ai principali appuntamenti sportivi del territorio, promotori di uno stile di vita sano, incentrato sull’attività fisica.

«Conad è molto più di punti di vendita moderni, di scaffali ordinati con un’ampia scelta di prodotti di qualità e convenienti; è una porta aperta sulla vita di tante comunità, attraverso cui passano le relazioni con le persone», sottolinea il direttore generale CFO di Conad Sicilia Vittorio Troia. «Conad sostiene il running perché è un’espressione dei territori, uno sport vissuto nel corretto spirito da atleti che sudano e si allenano per passione, per una soddisfazione personale che nulla ha a che vedere con il mondo delle grandi sponsorizzazioni. Una disciplina sportiva che è sinonimo di benessere fisico e mentale».