Riapertura Conad City Santa Maria Nuova

21 ottobre 2019

Giovedì 31 ottobre alle ore 8.30 riapre il punto vendita Conad City di Santa Maria Nuova di Bertinoro (FC) nei nuovi locali di via s. croce, 3825.

Il vecchio punto vendita esistente, già riferimento in questi anni per la comunità locale, è stato chiuso e grazie al trasferimento presso i nuovi locali il supermercato si presenterà al pubblico in una veste completamente nuova, offrendo in tal modo ai clienti una proposta commerciale più ampia e completa.

Tra le novità di rilievo si segnalano il banco servito della macelleria e il reparto gastronomia calda, con tante proposte pronte per il pranzo e la cena, dai primi ai secondi e contorni.

Nella giornata di giovedì 31 ottobre a tutti i clienti che faranno almeno 15€ di spesa sarà omaggiata una utile borsina riutilizzabile a marchio Conad; inoltre nel weekend dell’apertura e nel successivo su tutto l’assortimento del reparto ortofrutta sarà applicato uno sconto del 30% e non mancheranno altre esclusive offerte da scoprire in negozio.

Il punto vendita sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.

Vi aspettiamo in negozio!