Conad ritorna in campo per il 33° Trofeo Costa Gaia

23 dicembre 2019

Si rinnova ancora il sostegno di Conad al Trofeo Costa Gaia, uno dei tornei di calcio più rinomati del sud Italia, giunto al suo 33° anno.

La sponsorizzazione del Torneo nasce dall’importanza che Conad assegna allo sport e ai suoi valori cardini: la promozione di uno stile di vita sano incentrato sull’attività fisica, l’unione, il gioco di squadra, il senso della comunità.

“Anche quest’anno si rinnova il sodalizio tra Conad Sicilia e il Torneo Costa Gaia, un evento che negli anni è diventato un appuntamento di livello internazionale per il calcio giovanile.” Lo ha detto in un messaggio Vittorio Troia, direttore generale di Conad Sicilia.

“La crescita della comunità in cui operiamo da oltre quarantacinque anni passa anche attraverso il sostegno concreto alle iniziative culturali e sportive – ha continuato Troia – che mobilitano il territorio, che coinvolgono i fornitori locali, valorizzano la crescita di piccole e medie realtà territoriali, aiutano le associazioni di volontariato e connettono le persone, per uno sviluppo socio economico della nostra amata Sicilia”.

Il Torneo coinvolgerà numerose squadre di giovani calciatori promettenti che si contenteranno il trofeo in palio, l’ormai famosa Coppa Conad, in onore del main sponsor della manifestazione, immancabile per eventi che interessano lo sport e i giovani.