Conad main sponsor dell'edizione 2019 del ChocoModica

05 dicembre 2019

In un evento che punta alla valorizzazione delle eccellenze territoriali, come il cioccolato di Modica, l’unico cioccolato IGP al mondo, Conad non poteva non essere presente.

La valorizzazione delle eccellenze dell’isola passa anche attraverso il sostegno concreto alle manifestazioni che le celebrano. Il cioccolato di Modica è l’unico cioccolato IGP del mondo e come azienda protagonista del panorama distributivo siciliano, Conad sente il dovere di promuovere le unicità della Sicilia, preservando e diffondendo la cultura del buon cibo e della sana alimentazione, sostenendo non solo la filiera produttiva, ma anche tutte le attività che celebrano il territorio e le eccellenze locali, simbolo di una terra che produce ed esporta prelibatezze esclusive. Questo è il suo modo di andare “oltre” le cose e di essere impresa per la comunità, punto di riferimento per l’imprenditoria locale con 180 soci e gli oltre 350 supermercati distribuiti su tutta la regione in modo capillare.

Con queste premesse Conad sarà presente al ChocoModica 2019 regalando ai visitatori un evento unico, ricco di appuntamenti che animeranno un weekend di intrattenimento e immancabili emozioni.