Cefalù, via alla sesta edizione del Running Sicily Coppa Conad

07 maggio 2019

E’ partita con grande successo da Cefalù la sesta edizione del Running Sicily Coppa Conad, il noto circuito internazionale di corsa su strada, che ogni anno richiama sempre più atleti per gareggiare tra le bellezze paesaggistiche delle città che fanno da sfondo all’evento.

Anche quest’anno Conad è al fianco del Running Sicily, presente nelle vesti di sponsor della manifestazione, confermando il suo ruolo attivo per la promozione dello sport e degli eventi che aggregano le comunità locali.

Ancora una volta la tappa di Cefalù ci regala splendide emozioni per il consistente numero di partecipanti e per la particolarità del circuito - ha detto Vittorio Troia, direttore Cfo di Conad Sicilia - siamo felici di essere al fianco degli organizzatori perché Running Sicily non è una semplice maratona, ma un momento di aggregazione e promozione dei sani principi dello sport e Conad, che da oltre quarantacinque anni è presente in Sicilia, continuerà a sostenere manifestazioni come questa per dare un contributo tangibile alla comunità siciliana”.

La prossima tappa del Running Sicily-Coppa Conad è in programma sabato 11 maggio a Capo d’Orlando, poi il 23 giugno sarà la volta del Trofeo Città di Monreale e il 20 ottobre il “gran finale” con la Palermo International Half Marathon. Sul traguardo di Mondello verranno assegnate 6 maglie tricolori individuali e due titoli a squadre (maschile e femminile).