Arriva a Palermo la sfida tra chef: un altro successo per Conad

12 luglio 2019

Dopo le prime due sfide di Trapani e Modica, il concorso promosso da Conad, in collaborazione con l’agenzia Feedback, per selezionare lo chef siciliano che parteciperà al prossimo Cous Cous Fest, è approdato a Palermo, al Conad Superstore di viale Michelangelo dove si sono sfidati gli ultimi tre chef in gara in vista della finalissima, preparando ricette a base di cous cous.

Obiettivo finale entrare a far parte della squadra italiana in gara alla prossima edizione del Cous Cous Fest che si svolgerà dal 20 al 29 settembre a San Vito Lo Capo.

Ad aggiudicarsi la terza semifinale Francesco Bonomo, chef e responsabile cucina presso l’azienda che produce e distribuisce pasti all’Ospedale di Salemi.

Il suo cous cous, “Incanto”, è stato promosso a pieni voti dalla giuria popolare composta dai clienti del punto vendita e dalla giuria tecnica formata da: Marcello Valentino, chef palermitano, membro della Federazione Italiana Cuochi e della Compagnia degli Chef, Vittorio Troia, direttore generale Conad Sicilia, Giovanni Anania direttore marketing di Conad Sicilia, Vincenzo Pipitone, responsabile commerciale del gruppo Gamac associato a Conad, Mariangela Sanchez direttore vendite Gamac Group e Clara Minissale, giornalista del portale italiano Cronachedigusto.it

La finale si svolgerà a Palermo venerdì 19 luglio quando sarà proclamato il vincitore del contest al Conad Superstore in via Ugo La Malfa. I due chef che si sono qualificati in finale in occasione delle prime due tappe sono: Mirko Catanzaro, executive chef al ristorante Mirko's a Castellammare del Golfo e Serena Domante, capopartita al ristorante Officina del gusto di Antonio Bellanca a Grotte (Ag). Appuntamento da non perdere il prossimo 19 luglio per scoprire insieme chi parteciperà al Cous Cous Fest!