Codice Etico

Gli amministratori, gli organi delegati, gli organi di controllo e i dirigenti del Consorzio Conad sono consapevoli delle proprie responsabilità nei confronti dei Soci, degli investitori e in generale degli stakeholder. Sono consapevoli del ruolo primario da essi svolto a presidio della grande distribuzione nazionale e del comparto agroalimentare nazionale in un contesto di accesa competitività da parte di competitor comunitari e internazionali.

Con questi presupposti, hanno adottato un Codice, nel convincimento che gli obiettivi di crescita, sviluppo e tutela dei portatori d'interesse debbano e possano coniugarsi con il rispetto dei valori alla base del vivere sociale, con la libera concorrenza e con la buona Governance aziendale attuata secondo regole chiare e condivise.

Il Codice Etico definisce l’insieme di valori che il Consorzio Conad riconosce, accetta e condivide e l’insieme delle responsabilità che lo stesso assume verso l’interno e l’esterno ispirandosi ai principi di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari sociali.

Scarica il Codice Etico