Cresciamo guardando avanti
In un contesto macroeconomico complesso, Conad si conferma leader della Grande Distribuzione italiana, capace di generare valore in ambito sociale, economico e ambientale.
Con un fatturato di 20,9 miliardi di euro nel 2024, in aumento del 4,5% rispetto all’anno precedente, l’azienda continua il suo trend di crescita, con un incremento del 70% negli ultimi dieci anni.
Grazie alla sua presenza in tutte le Regioni italiane e in 107 Province, Conad è protagonista in un mercato in evoluzione, capace di rispondere ai cambiamenti nei bisogni e nelle abitudini di consumo, con particolare attenzione all’innovazione tecnologica. Le priorità future includono il rafforzamento dei prodotti a marchio, investimenti sulla rete e sull’efficienza, e il supporto alla digitalizzazione, con un piano di investimenti di circa 2 miliardi di euro per la rete e la supply chain.
L'obiettivo per i prossimi anni è di ottimizzare l’efficienza, investire sulle persone e gettare le basi per il futuro, supportando l’evoluzione digitale dell’insegna e perseguendo la sostenibilità economica, ambientale e sociale.