Chi Siamo

Con un valore della produzione consolidata di oltre 3 miliardi di euro, 881 soci e 16.081 occupati tra addetti ed operatori della rete, PAC 2000A è la prima cooperativa di Conad, leader di mercato in tutte le regioni in cui opera e tra le maggiori aziende di distribuzione organizzata del centro-sud Italia.

Il gruppo, che fa capo alla cooperativa, opera, attraverso società controllate e con proprie insegne, in tutti i canali della distribuzione organizzata: Discount (Todis), Tradizionale (Margherita), Vicinato (Conad City), Supermercato (Conad), Superstore (Conad Superstore), Ipermercato (Conad Ipermercato).

Missione e valori

L’impegno di PAC 2000A è finalizzato a sviluppare la cooperazione fra esercenti, tutelare ed accrescere la redditività delle imprese associate, sviluppare qualità nel servizio e nell'offerta, rinnovare l'impresa al dettaglio, per essere sempre più vicina alle esigenze dei clienti.

La nostra storia

Quando, nel 1972, nove dettaglianti costituirono PAC 2000A, società cooperativa a responsabilità limitata con un capitale sociale di 900.000 lire, nessuno di loro avrebbe mai pensato che a loro nel tempo si sarebbero aggiunti quasi mille soci.

Annual report

 

Codice etico

 

Impegno sociale

PAC 2000A si impegna a lasciare un segno per costruire un futuro con e per i bambini. A questo scopo ha promosso e sostiene il Progetto “Insieme ai Bambini Conad”.