Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci
Banner Homepage_375x500.jpg

La nuova campagna di comunicazione 2024

Oltre 11 milioni di famiglie fanno la spesa da Conad. E tutte trovano quello di cui hanno bisogno.

Nei nostri negozi mettiamo in vendita molto più di semplici “cose”: valore e valori che da anni vengono riassunti nella frase “Persone oltre le cose”.

Video loading placeholder

Conad, un luogo “oltre le cose”


Widget_esterno_PDV.png

Ogni spesa da Conad è il racconto di una famiglia diversa.

È quello che mettiamo in scena nella nostra nuova campagna di comunicazione, che debutta in occasione del 74° Festival di Sanremo.

Lo spot racconta una storia leggera ed emozionante che vede protagonista un cagnolino nel supermercato che, allontanandosi dalla famiglia, va a prendere un giochino, evidenziando come sia possibile trovare all’interno dei punti vendita Conad tutto quello che si cerca, grazie un’offerta di prodotti e servizi differenziata e distintiva.

Una storia che ci ricorda, attraverso il punto di vista di un amico a quattro zampe, quanto nei nostri oltre 3.300 punti vendita, con l’impegno quotidiano di Cooperative, Soci e Collaboratori sul territorio, i nostri clienti possano trovare una risposta a qualsiasi bisogno. La risposta “giusta” a ogni esigenza, ogni giorno. 

I nostri negozi rappresentano un luogo dove tutti i giorni si vive, dove si possono trovare in vendita molto più di semplici cose: qualità, convenienza, gusto, sostenibilità, innovazione, solidarietà, tutti quei valori che rendono Conad “persone oltre le cose”.

Una soluzione per ogni necessità


Widget_famiglia.png

Noi di Conad ascoltiamo quotidianamente i bisogni delle persone e ci impegniamo per soddisfarli attraverso la costruzione di un rapporto di valore con i nostri clienti.

Nei nostri punti vendita tutti trovano la risposta giusta ai propri bisogni e al proprio potere di acquisto, grazie ad un’offerta completa di prodotti e ad una relazione distintiva che costruiamo giorno dopo giorno con i nostri clienti, alimentata da fiducia, ascolto e vicinanza.

Da Conad le persone trovano risposte differenti a seconda dei propri bisogni: per chi cerca convenienza, la risposta è “Bassi e Fissi”, con un paniere di centinaia di prodotti indispensabili a prezzi bassi e fissi con una qualità che non teme confronti.

Per chi è orientato a prodotti della tradizione legati al territorio, la risposta è “Buono del Paese”, un’offerta di prodotti regionali che valorizzano e il gusto e la tradizione italiana.

Per chi ama il benessere senza rinunciare al gusto e all’attenzione per l’ambiente, la risposta è “Scelte di benessere”, mentre chi predilige la freschezza e genuinità dei prodotti la risposta è “Artisti della Qualità”.

Al centro del nostro operare ci sono le persone, è a partire dall’ascolto dei loro bisogni che possiamo soddisfare gli oltre 11 milioni di clienti che ci scelgono per la propria spesa.

 

 

1200x627_Conad_Cagnolino_AnnuncioStampa_.jpg