Negli ultimi anni abbiamo assistito a trasformazioni epocali nei comportamenti d'acquisto che hanno consolidato nuove modalità di consumo. La fedeltà dei clienti è messa a rischio da diversi fattori per cui è fondamentale essere presenti e rilevanti in ogni momento del loro percorso d’acquisto. Inoltre, i consumatori cercano risposte sempre più specifiche.
In conseguenza di questi sviluppi, Conad adotta un modello omnicanale, in grado di integrare i punti vendita diffusi sul territorio con le potenzialità del digitale e delle nuove tecnologie con l’obiettivo di offrire ai clienti la massima libertà di interagire con l’insegna a loro piacimento, creando al contempo nuovi punti di relazione.
La digitalizzazione è diventata un fattore imprescindibile per mantenere una relazione continuativa ed efficace con i nostri clienti, sempre più esposti a molteplici alternative.
Il digitale ci consente di poter incontrare i consumatori in diversi momenti del loro percorso d’acquisto, personalizzando la comunicazione e moltiplicando le occasioni di contatto.
Integrando il mondo fisico con quello online, permettiamo ai clienti di scegliere come, dove e quando fare la spesa e interagire con l’insegna.
Un’omnicanalità che offre un’esperienza ancora più flessibile e personalizzata, in base alle diverse preferenze e bisogni, continuando a beneficiare della qualità e convenienza correlate a Conad.