Un percorso di formazione adeguato permette agli addetti della rete del Gruppo PAC 2000A di acquisire le competenze necessarie per svolgere il proprio lavoro in modo efficiente ed efficace e offrire un servizio di qualità.
I programmi mirano a migliorare l'esperienza del cliente a 360°, attraverso un'accurata assistenza nella scelta dei prodotti, consigli utili e risposte precise a esigenze e domande. Ciò contribuisce a creare una clientela soddisfatta e fedele.
È grazie agli addetti, infatti, che i clienti che visitano il punto vendita possono sentirsi davvero ospiti graditi, ricordando con piacere il momento della spesa e tornando a sceglierci come insegna, per i nostri prodotti e per il clima di fiducia che si respira.
Oltre al personale, PAC 2000A riconosce l’importanza di coinvolgere i Soci imprenditori e i loro collaboratori in percorsi di formazione e informazione periodici, utili a sviluppare competenze in aree gestionali, di innovazione e specializzazione necessarie per soddisfare le esigenze della clientela, intercettando i suoi bisogni e garantendo offerta e servizi adeguati all’evoluzione della domanda.