Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci
375x500PARAFARMACIA_1.jpg

Conad e Fondazione ANT insieme


420x183_PARA@3x.jpg

Da sempre, noi di Conad sosteniamo la lotta contro i tumori attraverso una serie di iniziative presso i punti vendita per raccogliere fondi a supporto di Istituti ed Enti attivi su questo fronte.

Quest'anno, attraverso le nostre Parafarmacie Conad, abbiamo deciso di dare vita a un nuovo progetto a sostegno delle attività della Fondazione ANT (Associazione Nazionale Tumori), la più ampia realtà non profit in Italia per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai pazienti oncologici.

Il nostro sostegno per aiutare ANT


420x183_ANT@3x.jpg

Fondazione ANT Italia ONLUS porta ogni anno assistenza medico-specialistica gratuita a casa di 10.000 persone malate di tumore. È operativa in undici regioni italiane grazie a équipe multidisciplinari composte da medici, infermieri e psicologi.

Inoltre, ANT è attiva nell’ambito della prevenzione oncologica e offre ogni anno migliaia di visite per la diagnosi precoce di diverse patologie tumorali.

Noi di Conad sosteniamo Fondazione ANT attraverso l'iniziativa Colletta del farmaco e del parafarmaco attiva nelle Parafarmacie Conad. Acquistando e donando uno o più farmaci e parafarmaci presenti nella lista disponibile in negozio è possibile contribuire ad aiutare le attività di ANT a favore dei pazienti oncologici.

Scopri le iniziative per la Comunità


sosteniamo-il-futuro-logo-nosfondo.png

L'iniziativa Colletta del farmaco e del parafarmaco fa parte del grande progetto Conad Sosteniamo il Futuro, un modo concreto per sostenere l’ambiente, le comunità e i
territori in cui le nostre Cooperative e i nostri Soci operano.

La relazione con le comunità è parte fondamentale del nostro modo di essere che si concretizza anche attraverso attività e iniziative sociali rivolte al benessere della collettività. 

Scopri di più