Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Castelnuovo Rangone (MO) riapre il Conad di via Primo Levi con l’obiettivo di offrire alla propria clientela una proposta commerciale ancora più completa

All’interno del punto vendita, ristrutturato e migliorato in termini di efficientamento energetico, presente un’area dedicata ai prodotti a Km 0 di aziende locali

gruppo Castelnuovo (MO).jpg

Castelnuovo Rangone, 9 ottobre - Oggi riaprirà, dopo aver ultimato i lavori di ristrutturazione, il rinnovato punto vendita Conad di via Primo Levi a Castelnuovo Rangone – Fraz. Montale, con un’offerta ancora più completa, in grado di soddisfare ogni esigenza di spesa.

Gli spazi del punto vendita sono stati rinnovati e i reparti di ortofrutta e il banco gastronomia completamente ristrutturati, mentre all’interno dei locali sono state introdotte nuove attrezzature all’avanguardia, come gli impianti di refrigerazione di ultima generazione e gli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led per favorire un minore consumo energetico.

“Io sono cresciuto in questo territorio, queste sono le mie radici ed ho voluto investire nella ristrutturazione del punto vendita per riqualificare ed ampliare soprattutto i reparti freschi che caratterizzano la proposta commerciale del supermercato –
ha affermato il Socio Conad Nord Ovest Gianluca Goldoni - Puntiamo ad offrire alla clientela prodotti di qualità ed a proporre una esperienza di spesa adeguata alle nuove esigenze. La nuova gestione intende inserirsi sempre di più nel territorio e radicare la presenza del marchio Conad in modo da iniziare una collaborazione proficua con tutti gli enti e le associazioni presenti a
Montale. Ringrazio per l’impegno e la dedizione la mia Socia Boghiu Julia e tutti i miei collaboratori che hanno reso possibile tutto questo”.

Il Conad di via Primo Levi, per garantire un’offerta commerciale funzionale e completa, inserisce all’interno del punto vendita, anche un’area dedicata alle specialità tipiche del territorio, fornite da aziende locali e a km 0, per radicare la presenza del marchio Conad ed intraprendere collaborazioni proficue con le imprese della zona.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di 608 mq, conta 4 casse tradizionali ed impiega 14 unità, proponendo un’offerta commerciale completa con la qualità e la sicurezza di sempre.

Il punto vendita Conad, localizzato in zona residenziale nei pressi di scuole ed altre attività commerciali, accetta i buoni pasto, sia cartacei che elettronici, ed i buoni celiachia. Il supermercato è aperto dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al sabato e la domenica dalle 8.30 alle 13.00. Nel giorno di riapertura è previsto un omaggio per i clienti, mentre dall’11 al 20 ottobre la clientela potrà usufruire di una speciale promozione all’interno del punto vendita.