Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Livorno, in via Fagiuoli, apre il primo PetStore Conad della città: un’ampia gamma di prodotti e servizi per la cura e il benessere degli animali

Presenti oltre 4.500 articoli tra alimenti, prodotti dietetici e parafarmaci per la cura ed il benessere degli amici a quattro zampe

foto pet livorno.jpg

Giovedì 31 marzo, ha  inaugurato a Livorno, in via Fagiuoli, il primo PetStore Conad della città, pronto ad accogliere i clienti e i loro amici a quattro zampe con una proposta innovativa di prodotti e servizi di qualità per la cura e il benessere degli animali.

Il nuovo store, situato in prossimità del Conad City di via Fagiuoli, offre un’ampia gamma di prodotti con oltre 4.500 referenze in assortimento dedicate agli amici a quattro zampe: dagli alimenti di qualità, agli accessori e i prodotti dietetici, fino ad arrivare ai parafarmaci veterinari. Il negozio offre anche numerose iniziative e servizi specifici per soddisfare i bisogni di tutti gli animali da compagnia, come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, una bacheca annunci ed un angolo ristoro per cani. A completare l’offerta anche il servizio di toelettatura professionale all’interno del punto vendita.

“Siamo molto felici di annunciare l'apertura del punto vendita Pet Store di via Fagiuoli. Crediamo molto in questo nuovo concept, che ci permetterà di offrire ai nostri clienti un vasto assortimento di prodotti per la cura, il benessere e l’alimentazione dei nostri amici animali – dichiarano Emiliano Marangio e Gabriella Salvadori, Soci di Conad Nord Ovest – All’interno del punto vendita effettueremo anche il servizio di toelettatura con un personale altamente qualificato con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio veramente completo, che ci permetterà di distinguerci.”

Il nuovo PetStore di via Fagiuoli, situato nel centro di Livorno, si sviluppa su una superficie di 235 mq, dispone di due casse tradizionali e impiega 4 addetti, di cui 3 nuove assunzioni.

Il PetStore Conad è aperto tutti i giorni ed effettua orario continuato dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. 

Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.