Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

In libreria ed on line il libro “DIETRO LO SCAFFALE. Una vita tra persone e cose” di Ugo Baldi e a cura di Davide Allegranti.

“Sostenere i nostri giovani è l’impresa più importante”

default.jpg

Come sarà il futuro della grande distribuzione? Che cos’è la cooperazione nel 2022 e come sarà nel futuro? Come siamo arrivati fin qua? Queste le domande che David Allegranti, giornalista e scrittore ha posto al nostro Amministratore Delegato Ugo Baldi in “Dietro lo scaffale. Una vita tra persone e cose” disponibile da oggi in tutte le librerie ed online.

Un libro/intervista che indaga le radici della cooperazione e di Conad e che si rivolge principalmente ai giovani e al loro futuro ponendosi l’obiettivo di trasferire conoscenza e opportunità con la speranza di ispirare le future generazioni di imprenditori. I giovani, dicono gli autori, sono l’architrave delle nostre esistenze. “Quei giovani che hanno il desiderio, il dovere e il diritto di costruire un percorso e credere nei propri sogni. Se c’è una cosa che vogliamo condividere con chi avrà la pazienza di leggerci è proprio l’entusiasmo per il futuro”.

Collegata al libro, l’importante iniziativa di valorizzazione che mira a sostenere il futuro dei nostri giovani, attraverso il riconoscimento da parte di Conad Nord Ovest di 10 borse di studio a 10 giovani con il progetto "Talenti per l’impresa" presso l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Buona Lettura!

 

https://lnkd.in/ehNNqyw3