Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Nuovo look per il Conad di Galcetello Prato in via VII Marzo: servizi più efficienti ed una proposta ancora più completa per soddisfare le esigenze di spesa della clientela

Il rinnovato Conad, situato all’interno del centro commerciale, offre alla clientela le migliori eccellenze del territorio con circa 200 referenze in assortimento ed un’ampia scelta di freschi e freschissimi.

prato galcetello gruppo.jpg

Galcetello Prato, 25 agosto 2022 – Riapre oggi il Conad di via VII Marzo di Galcetello Prato, che mette a disposizione dei clienti un ambiente ampliato e rinnovato con l’obiettivo di garantire un’attenta selezione di prodotti di qualità, in particolar modo delle aziende locali.

Il supermercato si presenta rinnovato nello b, ma anche dotato di tutte le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Nello store grande attenzione ai prodotti del territorio con una proposta ricca e diversificata, frutto dell’inserimento di circa 200 referenze provenienti dalle migliori produzioni agricole locali. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità. Grande attenzione è dedicata ai freschi e freschissimi: l’ortofrutta presenta uno stile rinnovato con una vasta proposta assortimentale; la gastronomia dotata di uno spazio espositivo più ampio e numerosi prodotti del territorio come i formaggi di Palagiaccio; la macelleria che offre i pronti a cuocere; la pescheria e il reparto panetteria e pasticceria con un ampio assortimento di referenze speciali tipiche del territorio tra cui i prodotti dei panifici Montepiano, Loggetti, Fogacci, Giuntini, Mangano e della pasticceria Peruzzi. A completare la proposta la cantina dei vini con un’area dedicata alle produzioni di Carmignano ed un’area healthy per i prodotti biologici e senza glutine.

“Siamo davvero felici di poter annunciare la riapertura del punto vendita Conad di Galcetello Prato, che mette a disposizione dei nostri clienti uno spazio innovativo ancora più funzionale. – dichiarano Carla Burzi, Francesco e Francesca Fusi, Soci di Conad Nord Ovest – L’intervento di ristrutturazione, con cui abbiamo qualificato ulteriormente il negozio implementando la proposta che valorizza le eccellenze locali, ci permette di essere ancora più competitivi e di confermarci punto di riferimento per la nostra clientela e per tutti i cittadini che ci dimostrano sempre grande fiducia e partecipazione. Il nostro modo di ringraziarli è quello di mettere ogni giorno grande passione e dedizione in tutto quello che facciamo: pertanto, abbiamo deciso di investire in questa ristrutturazione con grande convinzione e con l’obiettivo di offrire maggiori servizi di qualità all’interno di spazi moderni che dispongono delle migliori soluzioni in termini di sostenibilità ambientale.”

Il Conad di via VII Marzo si conferma punto di riferimento per la comunità locale grazie a rinnovati reparti, tecnologia e servizi. Presso il punto vendita attive numerose iniziative sociali che coinvolgono tante realtà attive sul territorio, come la collaborazione con il club sportivo di rugby “I cavalieri”.

Il supermercato, situato in zona residenziale all’interno della galleria commerciale, si sviluppa su 600 mq di superficie di vendita, dispone di 4 casse tradizionali ed impiega 22 addetti. Il punto vendita accetta i buoni pasto, offre il servizio di spesa online ed è dotato di un parcheggio che mette a disposizione dei clienti 80 posti auto.

Lo store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.30. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0574/690942. Nel giorno di apertura sono previste promozioni per i clienti.