Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Trento, riapre nuovo il Conad City

Layout, reparti, gestione: tutto nuovo da Conad City a Trento Torre Verde

inaugurazione Conad City a Trento Torre Verde

Una riapertura che suona bene, quella del supermercato Conad City di Trento, in via Torre Verde.

Il punto vendita della cooperativa DAO torna ad accogliere la clientela dopo una pausa per rinnovarsi. All’inaugurazione erano presenti il vicesindaco di Trento Roberto Stanchina, con i portavoce della squadra di DAO: Ezio Gobbi (presidente), Alessandro Penasa (direttore generale), Nicola Webber (direttore operativo), Marco Penasa (responsabile comunicazione, marketing e vendite), Francesco Ballini (responsabile vendite rete diretta), Stefano Predelli (coordinatore marketing operation) e Martino Lorenzin (responsabile area tecnica).

Ad accompagnare l’apertura, le melodie del coro SAT sezione Bindesi – Villazzano.

I fratelli Marco e Nicola Bragagna gestiranno il nuovo Conad City alle porte del centro di Trento, siglando la loro seconda esperienza con DAO.

Il negozio torna a dare il benvenuto alla clientela con uno stile che guida a una spesa più comoda e immediata.

In particolare, il reparto ortofrutta presente la nuova comunicazione Conad, che rende più chiari i valori del territorio, della qualità e della filiera italiana dei prodotti.

Ampliata anche l’area dedicata alla macelleria e alla gastronomia, sulle quali si punterà per soddisfare e incuriosire la clientela: piatti pronti da cucinare, tagli di carne particolari, ricette inedite, che basterà riscaldare e servire a tavola.

Arricchite e messe in risalto anche l’enoteca e la birreria, con ampia scelta locale, oltre all’angolo Verso Natura Conad, per scegliere prodotti biologici o ideali per esigenze alimentari specifiche.

Inoltre, nell’area refrigerata dei freschi confezionati e dei surgelati, tutti i frigoriferi sono stati sostituiti con modelli più attenti all’ambiente: ricaricabili con gas eco-compatibili, riducono i costi energetici e l’impatto ambientale.

Infine, si risparmierà anche sul tempo con le nuove casse self-service, per chi ha meno tempo da dedicare alla spesa.