Chi Siamo
Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.
ApprofondisciLe Cooperative
Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.
ApprofondisciSosteniamo il futuro
Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.
ApprofondisciNews e approfondimenti
Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.
Approfondisci09 novembre 2023
Ha riaperto il 9 novembre, dopo un periodo di restyling, il Conad City di Valdagno in via dei VII Martiri.
Il punto vendita, completamente rinnovato, ha introdotto anche una novità: le casse automatiche, per una spesa veloce e pratica! Tanti i reparti e ampia l’offerta in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e tanti i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti: l’ortofrutta, l’ area dedicata alla carne pronta al consumo, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria, il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità.
Per semplificare la vita in cucina e portare una nota di originalità c’è anche una vasta scelta di piatti preparati e pronti da cuocere per un pasto goloso e veloce.
Tutti i locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione all’impatto ambientale privilegiando illuminazione a led e attrezzature di ultima generazione capaci di garantire risparmio ed efficientamento energetico, installando banchi refrigerati a basso impatto ambientale e finanziando l’energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.
Presenti all’inaugurazione Ezio Gobbi (Presidente di DAO), Stefano Predelli (coordinatore marketing e operations di DAO), Francesco Ballini (responsabile vendite rete diretta DAO) il sindaco Giancarlo Acerbi e Don Samuele Stocco per la consueta benedizione.