Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Al via la decima edizione del Conad Jazz Contest

Conad e Umbria Jazz, storici partner legati dall’amore per il jazz, lanciano la decima edizione del concorso, aperto a giovani musicisti di età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Il Contest offre la grande opportunità per le 10 band finaliste, selezionate dalla community online e da una giuria tecnica, di esibirsi sul prestigioso palco di Umbria Jazz (Perugia, 7-16 luglio 2023), oltre a premi in denaro a sostegno della carriera per i vincitori.

foto comunicato in alta con logo.png

 

Aperte ufficialmente le iscrizioni al decimo Conad Jazz Contest, il concorso musicale per giovani jazzisti di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, solisti o gruppi, che aspirano ad avere l’occasione di esibirsi sui palcoscenici jazz più ambiti d’Italia. I partecipanti avranno la possibilità di essere valutati da una giuria di esperti e di confrontarsi con altri musicisti emergenti. Il Contest sarà anche l’occasione, per le 10 band finaliste, di esibirsi sul prestigioso palco di Umbria Jazz – evento che quest’anno celebra i suoi 50 anni a Perugia dal 7 al 16 luglio 2023.

Al primo classificato un assegno di 5000 euro a sostegno della carriera musicale ed un tour di esibizioni live a partire da UJ Weekend per poi proseguire con il Jazz Italiano per l’Aquila, Umbria Jazz Winter, ed alcuni tra i jazz club più noti d’Italia. È confermato anche quest’anno il premio speciale per il singolo musicista più promettente, al quale sarà riservato un posto alle “Clinics” della Berklee Summer School at Umbria Jazz 2024.

Promuovere la diffusione della cultura come patrimonio comune, sia attraverso la sponsorizzazione di progetti promossi da terzi, sia attraverso iniziative realizzate in modalità autonoma e diretta, rientra nella strategia concreta di sostenibilità di Conad “Sosteniamo il futuro” basata su tre dimensioni: Ambiente e Risorse, Persone e Comunità, Imprese e Territorio.