Marchi e prodotti

UNA FIDUCIA CONSOLIDATA

L’offerta dei prodotti a marchio Conad poggia su un patrimonio di fiducia che i nostri clienti rinnovano ogni giorno. I nostri marchi e prodotti si distinguono non solo sul piano della convenienza ma anche e soprattutto su quelli della qualità e della sicurezza.

Per questo la nostra marca è un rapporto di fiducia con i nostri Clienti che si rinnova ogni giorno. Un prodotto a marchio su tre venduto nella grande distribuzione porta il logo Conad (dati Annual Report 2017): un risultato ottenuto grazie ad un’offerta che si rinnova nel tempo, mantenendo l’obiettivo di coniugare qualità, convenienza e sicurezza dei prodotti.

Per noi la marca d’insegna infatti non è riconducibile solo alla mera identificazione con un logo ma si costruisce su un intreccio di competenza, socialità e relazioni che la marca stessa intrattiene con la società; non è semplicemente un’opportunità commerciale ma un impegno ed una responsabilità.

 

GARANZIE, QUALITÀ E SICUREZZA

Ai prodotti della nostra marca imponiamo severi e continui controlli di qualità, verifichiamo la loro sicurezza alimentare e ci impegniamo anche sul fronte della sostenibilità con scelte di logistica integrata e riduzione degli imballi.

Riusciamo a garantire questi elevati standard di qualità grazie ad una accurata selezione dei nostri fornitori, premiando le realtà che operano nel territorio con serietà e competenza.

Conad crede da sempre nella trasparenza verso i propri clienti: per questo su tutte le etichette dei nostri prodotti a marchio è indicato in maniera chiara ciò che ne garantisce origine, qualità e sicurezza.

 

UNA RISPOSTA PER TUTTE LE ESIGENZE

La nostra marca si è consolidata come uno degli asset strategici del gruppo anche grazie all’impegno nell’interpretare nuovi bisogni e necessità delle persone.

In aggiunta al classico marchio Conad, con quasi 2500 referenze per la spesa quotidiana, in questi ultimi anni abbiamo sviluppato un’offerta commerciale volta a rafforzare il rapporto con i nostri clienti. Le nuove tendenze di acquisto ripagano il nostro impegno: la linea dedicata al benessere (Conad Piacersi), o Verso Natura Conad, marchio declinato in quattro linee ispirate al consumo biologico, vegetariano/vegano e a quello equo ed ecologico, stanno registrando ottimi risultati di gradimento e di mercato.

Le nuove abitudini di spesa degli italiani premiano con quote di mercato sempre crescenti anche linee premium come per esempio Sapori&Dintorni Conad, che propone una selezione di eccellenze enogastronomiche del nostro Paese. Conad Alimentum è il brand che raccoglie invece prodotti che soddisfano bisogni sempre più rilevanti e impattanti sulla spesa come le intolleranze e le esigenze alimentari specifiche.

Nel comparto della cura della persona Conad Essentiae e Naturaline offrono prodotti per prendersi cura di sé in maniera naturale. Occhio di riguardo poi per i nuovi arrivati: per il benessere e le esigenze della prima infanzia è nata la linea Conad Baby.