Sfoglia il Bilancio di Sostenibilità 2022 di Conad Nord Ovest
Conad Nord Ovest è parte di un sistema che genera valore economico e sociale, inteso come benessere condiviso e diffuso nella comunità, e condivide con il Consorzio Nazionale e le altre Cooperative la responsabilità di organizzare le proprie logiche di business per contrastare i cambiamenti climatici e contribuire a realizzare una società più equa, inclusiva e sostenibile.
Con questa prima edizione del proprio Bilancio di Sostenibilità, Conad Nord Ovest vuole sottolineare ulteriormente quanto la sostenibilità, nelle sue molteplici accezioni, costituisca già oggi l’anima della Cooperativa, il fulcro intorno al quale ruotano le principali scelte strategiche, avendo sempre lo sguardo rivolto al futuro.
Nella strategia di sostenibilità di Conad Nord Ovest una parte fondamentale è rivestita dalla matrice di materialità, uno strumento che la Cooperativa ha utilizzato per individuare le tematiche prioritarie su cui concentrerà il proprio impegno. Questo consente di definire obiettivi di sintesi, una roadmap di interventi per raggiungerli e gli strumenti idonei a monitorare e rendicontare il percorso verso il loro raggiungimento.