Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Header 375x500.jpg

Giornata Internazionale della Donna 2024

Coltiviamo insieme il futuro delle donne


Piantina768x500_.jpg

Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, grazie al supporto delle Cooperative e dei Soci sul territorio sarà attiva, dall’1 all’8 marzo, un’iniziativa che permetterà ai nostri clienti di sostenere le Case Rifugio dell’Associazione D.i.Re – Donne In Rete Contro la Violenza. Per ogni begonia acquistata al costo di 4,99 € devolveremo 0,50 € all’Associazione D.i.Re quotidianamente impegnata nel contrasto alla violenza di genere.

Quest’anno l’iniziativa benefica è rivolta in particolare al sostegno delle Case Rifugio sul territorio italiano, luoghi spesso a indirizzo segreto che ospitano le donne e i loro figli minorenni per un periodo di emergenza con l’obiettivo di migliorare la qualità delle loro vite e sostenerle nel loro percorso verso la libertà.

Un piccolo gesto come l’acquisto di una piantina di begonia può contribuire ad aiutare la vita di molte donne offrendo così l’opportunità di partecipare attivamente a un progetto di utilità sociale. 

Al fianco di D.i.Re


logo dire 2.jpg

D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza è la Rete nazionale antiviolenza formata da 87 organizzazioni sul territorio italiano, che gestiscono 106 Centri antiviolenza e più di 60 Case rifugio, fornendo supporto essenziale a oltre 20 mila donne ogni anno. L’Associazione svolge un ruolo fondamentale nel contrasto alla violenza sulle donne in Italia, anche promuovendo il cambiamento culturale necessario. L'organizzazione è impegnata nella sensibilizzazione della società sul tema e nell’affiancamento nei percorsi di libertà delle donne che si trovano in situazioni di maltrattamento o violenza.

Scopri di più
Annuncio stampa.jpg