Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Cagliari riapre il Conad City di via dei Colombi con un’offerta ancora più ricca, che valorizza le eccellenze del territorio ed il reparto del fresco

Arricchita l’offerta del fresco e freschissimo per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana. Valorizzata anche la presenza dei prodotti locali, per promuovere le eccellenze del territorio.

gruppo Cagliari.jpeg

Cagliari, 7 ottobre - Oggi riaprirà al pubblico, dopo un periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad City di
via dei Colombi a Cagliari, con un’offerta commerciale in grado di garantire ai clienti una proposta più ampia e completa.

Gli spazi del supermercato sono stati migliorati ed ampliati per offrire ai clienti un ambiente ancora più comodo e
funzionale, mentre all’interno dei locali, nel rispetto della sostenibilità ambientale, sono stati introdotti impianti di refrigerazione di ultima generazione a basso consumo energetico.

Il rinnovato punto vendita mira anche alla valorizzazione dei prodotti del territorio attingendo da piccoli produttori locali. Arricchito anche il reparto dei freschi e freschissimi per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana dei clienti e rinnovati i reparti di panetteria, banco a taglio e gastronomia.

Abbiamo deciso di rinnovare il punto vendita per fornire ai nostri clienti un ambiente ancora più comodo e funzionale – sottolinea il socio Conad Nord Ovest, Francesco Orrù – La ristrutturazione del supermercato ci permette di valorizzare l’esperienza di spesa della clientela, soprattutto nel reparto dei freschi e freschissimi, e di garantire un servizio più efficiente nel rispetto della qualità e della convenienza.

Con l’obiettivo di assicurare ai propri clienti una spesa completa, il layout del punto vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti: a disposizione un ampio assortimento di prodotti distribuiti tra i reparti ortofrutta, piante e fiori, salumeria e gastronomia
con un piccolo banco caldo, panetteria, surgelati e generi vari.

Il supermercato si sviluppa su 310 mq di superficie di vendita, conta 3 casse tradizionali, impiega 12 persone e propone un’offerta commerciale completa con la qualità e la sicurezza che caratterizzano il marchio Conad.

Il Conad City di via dei Colombi, situato all’interno di un edificio residenziale in prossimità del centro di Cagliari, possiede un accesso dedicato a persone con disabilità. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato
dalle ore 8.00 alle ore 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 070303864.

Il supermercato accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini ed offre il servizio di consegna della spesa a casa prenotabile tramite l’app Deliveroo. È inoltre disponibile il servizio di consegna a domicilio effettuato in bicicletta, con l’ausilio di
un’azienda locale, a conferma dell’attenzione che Conad e i Soci riservano all’ambiente.

Nel giorno di riapertura, i clienti saranno omaggiati con una shopper brandizzata riutilizzabile.