Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Civitavecchia inaugurato il nuovo PetStore Conad, insieme alla riapertura del supermercato di via Don Giuseppe Papacchini

Un nuovo PetStore Conad dedicato alla cura ed al benessere degli animali ed un punto vendita interamente ristrutturato ed implementato nella proposta delle eccellenze locali

CNO_Foto Civitavecchia.jpg

Grandi notizie per i cittadini di Civitavecchia. Il 9 dicembre, inaugurato il nuovo PetStore Conad adiacente al punto vendita Conad, di via Don Giuseppe Papacchini, quest’ultimo interamente ristrutturato dopo un breve periodo di chiusura.

Il nuovo PetStore offre un’ampia gamma di prodotti con oltre 5.000 referenze in assortimento: dal cibo per cani e gatti, all’area healthy dedicata a diete speciali, agli integratori ed ai parafarmaci veterinari, fino ad un vasto assortimento di accessori. Presenti
anche reparti dedicati ai piccoli roditori, pesci e volatili. Il negozio offre anche altri servizi come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, la bilancia per la pesa di cani e gatti, una box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bacheca annunci ed un angolo ristoro per cani.

Il PetStore ha una superficie di vendita di 270 mq, conta 2 casse tradizionali, impiega 4 persone ed accetta i pagamenti elettronici. Inoltre, nel giorno dell’inaugurazione del PetStore i clienti saranno omaggiati di una shopper in cotone brandizzata PetStore Conad.

Conad Nord Ovest ha già all’attivo 32 PetStore nei territori in cui è presente, a cui si aggiunge anche il nuovo punto di vendita di Civitavecchia. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.

Insieme al nuovo PetStore Conad, a Civitavecchia è stato riaperto, dopo essere stato interamente ristrutturato, il supermercato di via Papacchini che vede la conferma di tutti i reparti esistenti: salumi e formaggi, gastronomia, panetteria, ortofrutta, pescheria,
macelleria, generi vari, profumeria, extra alimentare, bar e pizzeria. Particolare attenzione viene dedicata alle eccellenze tipiche del territorio con oltre 300 referenze in assortimento. Presente un’area dedicata ai prodotti del “Consorzio Ori del Lazio”, oltre ad un’ampia gamma di prodotti locali nei reparti di ortofrutta, pescheria e panetteria come i tozzetti di Civitavecchia e la pizza civitavecchiese. A completare l’offerta un’area healthy con un vasto assortimento di prodotti biologici, senza glutine e vegan.

Il punto vendita Conad si sviluppa su una superficie di 1.350 mq, conta 10 casse di cui 6 tradizionali e 4 self-service ed impiega 40 addetti. Il supermercato accetta i buoni pasto, offre il servizio di “Spesa Online”, dispone di carrelli per gli animali.

Inoltre, tutti gli spazi del nuovo Conad sono stati rinnovati con attrezzature all’avanguardia, come gli impianti di refrigerazione di ultima generazione, per favorire un minore consumo energetico.

“Siamo felici di inaugurare a Civitavecchia un nuovo punto vendita dedicato al benessere ed alla cura degli animali. Il nostro intento è quello di migliorare ogni giorno la proposta per i nostri clienti. Per questo motivo, oltre ad aver rinnovato il supermercato, introducendo nuove attrezzature all’avanguardia e valorizzando i prodotti locali, abbiamo voluto fornire alla nostra clientela un
PetStore moderno, che possa offrire un’ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi convenienti
– hanno dichiarato Roberto Serafini e Flavio Mancin, Soci di Conad Nord OvestIl nuovo PetStore, adiacente al rinnovato punto vendita Conad, ci permetterà di offrire maggiori servizi ai nostri clienti e anche ai loro amici a quattro zampe, il cui benessere ci sta a cuore”.

Il PetStore ed il supermercato, situati in zona residenziale in via Don Giuseppe Papacchini, effettuano orario continuato dal lunedì al sabato dalle 7:45 alle 20:30 e dispongono di un parcheggio con circa 100 posti auto, accessibili a tutte le persone con disabilità. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0766 581478.