Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Pedalata Natalizia per l’Ospedale Regina Margherita

Si è svolta anche quest’anno l’iniziativa “Un Babbo Natale in Forma”

CNO-Pedalata-Natazia.jpg

Si è svolta anche quest’anno l’iniziativa “Un Babbo Natale in Forma”, la pedalata di Natale per la raccolta fondi a sostegno
dell’ospedale Regina Margherita organizzata da Forma Onlus, Uisp Piemonte, Torino Bike experience, BikeIsLife - pedaliamoitalia, in collaborazione con Rosy Dany bike tour. Un progetto condiviso con il Comune di Torino e che ha coinvolto anche diversi attori del territorio. La manifestazione ha riunito diversi gruppi in bici, tutti vestiti da Babbo Natale, per vivere un’esperienza ricca di emozioni all’insegna della solidarietà, e lungo il percorso sono state allestite le tappe di Babbo Natale per godere di una piacevole sosta.  Il ricavato delle iscrizioni è stato interamente devoluto all’ospedale Regina Margherita.

Per questo progetto, Conad non ha fatto mancare il proprio contributo, offrendo il contenuto dei pacchi gara, pasta, merendine
e succhi di frutta per le 1.300 persone che hanno partecipato. Un’iniziativa che si ripete per il secondo anno consecutivo e che unisce sport, salute e sociale con la beneficienza a favore di uno degli ospedali pediatrici più importanti del nostro territorio. Le pedalate sono poi terminate con uno spettacolo che ha visto coinvolti tutti i ciclisti presenti ma anche i bimbi dell’ospedale pediatrico che hanno potuto assistere all’esibizione attraverso i vetri dei reparti che affacciano su piazza Polonia.