Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Cascina (PI) apre domani il nuovo PetStore Conad

il negozio, specializzato nella cura e nel benessere degli animali, offre prodotti e servizi di qualità e convenienti

PetStore CASCINA.jpg

 

Cascina, 4 agosto 2021 – Domani a Cascina si inaugura il nuovo PetStore Conad di via Toscoromagnola 238, adiacente al punto vendita Conad: maggiori servizi per i clienti ed una vasta gamma di prodotti di qualità per la cura e il benessere degli amici a quattro zampe.

 

Situato nel centro storico di Cascina, il negozio offre una scelta ampia e articolata: oltre ai numerosi prodotti di qualità, convenienti e sicuri che sono il fiore all’occhiello del marchio Conad, i clienti potranno trovare diverse iniziative e servizi specifici volti a soddisfare il benessere degli animali da compagnia.

 

Il PetStore di Cascina, con ingresso indipendente rispetto all’adiacente supermercato, dispone dell’angolo ristoro per cani e dello spazio “Bubble Pet” che offre il servizio di toelettatura assistita, fornito da professionisti specializzati. Inoltre, a disposizione, servizio di lavanderia self-service per il lavaggio e l’asciugatura di accessori specifici (abbigliamento e copertine per animali), favorito dalla presenza di lavatrici e asciugatrici dotate dei migliori sistemi di filtraggio. Il negozio offre anche altri servizi
come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, la bilancia per la pesa di cani e gatti e una box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona.

 

“Siamo felici di inaugurare a Cascina un nuovo punto vendita dedicato al benessere ed alla cura degli animali. Il nostro intento è quello di fornire un concept store moderno, che possa offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi
convenienti con un’offerta diversificata –
hanno dichiarato Alessandro Bellini e Liana Ulivelli, soci Conad – Il nuovo PetStore, situato nel centro storico e adiacente al Conad già esistente, ci permetterà di offrire sempre maggiori servizi ai nostri clienti e perché no, anche ai loro amici a quattro zampe che sono a tutti gli effetti parte delle nostre vite, il cui benessere ci sta a cuore.”

 

Il PetStore Conad di via Toscoromagnola 238 si sviluppa su una superficie di 300 mq, conta 1 cassa tradizionale e occupa 4 addetti, di cui una nuova assunzione.

Sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

 

Nel giorno dell’apertura, i clienti saranno omaggiati, di una shopper in cotone bio brandizzata Conad.

 

Conad Nord Ovest ha già all’attivo più di 30 PetStore nei territori in cui è presente, a cui si aggiunge anche il nuovo punto di vendita di Cascina. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge, e gli spazi del punto vendita sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.

 

 

 

CONAD NORD OVEST:

Una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di oltre 4 miliardi di euro. I territori in cui opera con 369 soci imprenditori e oltre 18 mila addetti sono Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Emilia-Romagna (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna. Conad
Nord Ovest conta 600 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format distributivi.