Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Natale solidale a Lucca

Importante donazione di prodotti per l’infanzia alle associazioni del territorio

Altopascio.jpg

Lucca, 20 dicembre 2022 - La solidarietà, a Lucca, è di casa. Roberto Toni, Presidente di Conad Nord Ovest e Socio dei punti vendita Conad di Altopascio e Gallicano, ha donato diversi colli di prodotti per l’infanzia, per un importo pari a circa 24mila euro, alla Misericordia di Gallicano e ai gruppi Caritas di Altopascio, Lucca e Pescia. Un sostegno importante e concreto, un grande gesto di solidarietà in aiuto delle numerose famiglie che si trovano a vivere situazioni di precarietà economica. Un’ulteriore conferma dell’attenzione che Conad rivolge alle Comunità e al Territorio in cui opera.

“Sentirsi parte di una Comunità, per noi di Conad è un dono e a maggior ragione lo è in periodi come quelli che stiamo vivendo, caratterizzati da tante difficoltà ed incertezze economiche. Essere vicini al nostro Territorio e alle Persone, ci spinge ad ascoltarne le necessità” - dichiara il Presidente di Conad Nord Ovest Roberto Toni e Socio Conad di Altopascio e Gallicano. - “Sono lieto di essere di aiuto a tante famiglie con la donazione di prodotti per i più piccoli. Il nostro rapporto con la Caritas e con la Misericordia con il tempo si è consolidato e ormai da anni sosteniamo empori solidali, Caritas territoriali e associazioni onlus che si occupano di persone in difficoltà. Il nostro gesto, coordinato con l’attività delle Amministrazioni Comunali di Altopascio e Gallicano, che ringrazio, rappresenta oggi la conferma dell’attenzione alla Comunità, che vogliamo ribadire non solo all’interno del negozio, ma anche nel rapporto con il Territorio.”