Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Santa Marinella (RM) ha aperto il Conad City in via Aurelia: un nuovo punto di riferimento che offrirà a cittadini e turisti un’esperienza di spesa che valorizza le eccellenze del territorio

Il nuovo Conad City propone un ampio assortimento dei prodotti agroalimentari del territorio, per dare risposte alle esigenze di acquisto del turista e di chi abita in zona

Foto Apertura Santa Marinella_3.jpg

Santa Marinella, 28 aprile 2022 – Ha aperto oggi al pubblico il nuovo Conad City di via Aurelia a Santa Marinella (RM) con un’offerta completa di prodotti di qualità, soprattutto del territorio. Un nuovo punto di riferimento che offrirà maggiore servizio ai cittadini e ai tanti turisti che nel periodo estivo popolano la località balneare.

Tutti gli spazi del punto vendita offrono le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi
d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione e di condizionamento di ultima generazione, che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Nel nuovo store grande attenzione al localismo, soprattutto nel reparto dei freschi e freschissimi, con numerosi alimenti in assortimento provenienti da produzioni locali come la carne bovina dei monti della Tolfa e i formaggi e salumi dell’Agro Pontino. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: l’ortofrutta che offre prodotti locali e preparati freschi, la macelleria con un ampio assortimento di prodotti di qualità altamente selezionati e locali, la pescheria che propone numerosi articoli in take-away, il reparto di panetteria e pasticceria con prodotti artigianali e la gastronomia con un’ampia offerta di gastronomia calda preparata internamente. A completare la proposta, una cantina dei vini ed un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, senza glutine e vegan.

“Siamo felici di annunciare l’apertura di questo punto vendita che ci permette di servire al meglio i nostri clienti e i tanti turisti che accogliamo nel periodo estivodichiarano Laura Secci, Flavio Mancini e Roberto Serafini Soci di Conad Nord Ovest Nel nuovo store abbiamo dedicato grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti freschi locali per rafforzare il servizio e confermare l’insegna quale punto di riferimento sia per i cittadini sia per i turisti in soggiorno nella località balneare. Per noi era importante riportare nel comune di Santa Marinella il marchio Conad, tanto conosciuto e apprezzato per la qualità e la convenienza che lo contraddistinguono”.

Il  Conad City di via Aurelia, situato al centro di Santa Marinella, si sviluppa su circa 390 mq di superficie di vendita, dispone di 3 casse tradizionali e impiega 13 addetti, di cui 6 nuove assunzioni.

Lo store accetta i buoni pasto, dispone di tutti gli accorgimenti per favorire l’accesso delle persone con disabilità, consente il pagamento dei bollettini postali ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 7.00 alle 21.00.