Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Buon anniversario, DAO!

Come Conad, anche la nostra cooperativa festeggia i suoi 60 anni. Abbiamo voluto condividere il nostro viaggio fino a qui con soci, collaboratori, dipendenti. La sorpresa? L'abbiamo organizzata noi, svelando il nostro nuovo logo.

Anniversario DAO Cooperativa Ezio Gobbi Alessandro Penasa Nicola Webber

Un anno speciale, un traguardo speciale.

 

Quest'anno il numero 60 è ricorrente: insieme a Conad, anche la cooperativa DAO festeggia i suoi 60 anni di attività.

 

In un mondo che ci vuole sempre di corsa, abbiamo voluto prenderci il tempo necessario per renderci conto di dove siamo arrivati.

 

Abbiamo voluto celebrare i risultati che abbiamo raggiunto come squadra, come cooperativa. È un traguardo di cui andiamo fieri e per il quale ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito a portarci qui.

 

Dal 1962 ne abbiamo fatti di chilometri.

Il 5 settembre 2022, all’Auditorium Sant’Orsola di Pergine Valsugana (TN), abbiamo voluto ricordarli tutti.

 

Abbiamo organizzato un evento con tutti i soci, dipendenti e collaboratori di DAO. Alcuni di loro avevano visto nascere DAO come grossista del settore alimentare; altri hanno visto la nostra cooperativa evolversi; altri ancora sono entrati a farne parte da meno tempo e ne hanno potuto cogliere lo spirito e il senso di appartenenza.

 

In questa occasione di festa, abbiamo ripercorso le tappe principali e le emozioni del nostro viaggio, fatto di ricordi e promesse per il futuro. Soprattutto, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, perché siamo un’azienda nata e cresciuta sulle relazioni tra persone, che in questo evento sono state davvero messe al centro. Un impegno che dal 2004 condividiamo con Conad, portando i valori dell'insegna sui territori in cui estendiamo la nostra rete.

 

E non poteva esserci occasione migliore che svelare per la prima volta anche il nostro nuovo logo.

Se il vestito cambia, l'essenza resta.

 

Ci auguriamo di ritrovarci a celebrare insieme tanti altri traguardi importanti.