Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Conad Nord Ovest ed i Soci di Biella rinnovano il sostegno al Bear Wool Volley

Bear Wool Volley ASAD Biella.jpg

Biella, 05 gennaio 2023 – Rinnovato il sostegno di Conad Nord Ovest e dei Soci di Biella al Bear Wool Volley, l’attesissimo torneo internazionale di pallavolo giovanile che si disputa ogni inizio anno nei principali centri sportivi del Comune di Biella e che rappresenta un’importante leva per un sano stile di vita, per l’integrazione sociale e per lo spirito di squadra, con particolare attenzione alle persone con disabilità.

L’appuntamento, diventato ormai un classico dei primi giorni dell’anno, vede impegnati oltre mille atleti dei settori giovanili, provenienti da diversi paesi europei. Tre giorni di gioco intenso, partite di qualificazione il primo giorno, scontri diretti per la classifica il secondo e le finali il terzo.

“Lo sport da sempre vede i Soci di Conad Nord Ovest e la Cooperativa impegnati con importanti risorse con l’obiettivo di sostenere e valorizzare le tante realtà locali che spesso sono luogo di incontro, socializzazione e crescita.” – dichiara Massimo Galvan Socio Conad Nord Ovest in rappresentanza anche degli altri soci – “Siamo felici di essere ancora una volta a fianco del Bear Wool Volley, un’iniziativa in cui abbiamo fortemente creduto fin da subito e che concretizza i principi ed i valori che da sempre guidano noi Conad.”

L’iniziativa, come tante altre azioni concrete messe in atto da Cooperative e Soci sul territorio a sostegno dello sport e della Comunità, tiene fede all’impegno che Conad si assume con “Sosteniamo il Futuro”, un grande progetto di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Attraverso questo programma, la prima insegna della Grande Distribuzione si impegna ad alimentare la crescita e il benessere delle Comunità in cui opera ogni giorno.