Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Quinto taglio nastro nella zona Empolese: inaugurato anche il nuovo Conad di Capraia e Limite

1_taglio nastro capraia.jpg

Empoli, 22 gennaio 2024 – Inizio anno con il botto per Conad Nord Ovest. Sabato ha inaugurato anche il nuovo Conad di Capraia e Limite: si tratta della quinta apertura da inizio anno solo nell’empolese, resa possibile grazie alla collaborazione e all’ingresso nel mondo Conad dei nuovi Soci Roberto e Gianna Marzi.

Con queste nuove aperture, sale a quota 197 il numero di punti vendita Conad della regione, rafforzando il piano di sviluppo di Conad Nord Ovest in Toscana e la sua presenza radicata sul territorio, consolidata anche attraverso Concept Store come i 10 distributori Conad Self 24h, i 18 PetStore Conad e le 9 Parafarmacie Conad, pensati per rispondere in maniera sempre più capillare alle diversificate esigenze dei clienti.

Il nuovo Conad di via Limitese, situato nel Comune di Capraia e Limite, a metà tra le due frazioni, ha riaperto con insegna Conad a seguito di una breve chiusura per ristrutturazione: un format che permette ai clienti di fare una spesa completa e funzionale, in cui la priorità viene data ai prodotti freschi e freschissimi, alla valorizzazione delle eccellenze locali e ai prodotti a marchio Conad, espressione della qualità e convenienza che da sempre caratterizza l’insegna.

All’interno del supermercato, tra i reparti, troviamo l’ortofrutta, con una vasta proposta di prodotti del territorio attentamente selezionati, oltre ad una selezione di prodotti della linea “I Nostri Ori”; la pescheria e la macelleria, con la passione che storicamente ha sempre contraddistinto l’insegna empolese; la gastronomia, con la cucina interna, che giornalmente prepara gustose ricette della tradizione con prodotti freschi e di qualità; la panetteria e pasticceria, con prodotti sfornati caldi al momento; oltre alla cantina vini, fornita di una selezione delle migliori etichette locali. Presente anche l’area healthy, con prodotti senza glutine, vegan, proteici ed etnici, affiancati dalle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Completano l’offerta una grande presenza delle linee Conad e Conad Percorso Qualità, la varietà di prodotti regionali italiani di eccellenza a marchio Sapori&Dintorni, e la linea Sapori&Idee dedicata a chi ha sempre voglia di sperimentare, anche a tavola, con nuove idee ed esperienze di gusto.

Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di 700 mq, conta 4 casse tradizionali ed impiega 15 addetti. Il negozio offre inoltre, servizi come l’accettazione di buoni pasto e buoni celiaci, connessione wi-fi gratuita, e consente l’accesso agli amici a quattro zampe.

Il nuovo store è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 08,00 alle ore 20,00, e la domenica dalle 9,00 alle 13,00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0571 583009.