Offerta

Conad è un  sistema cooperativo che riunisce un gruppo di commercianti associati e nel quale la figura del Socio imprenditore indipendente è elemento centrale.

Attraverso la nostra rete di soci, ci impegniamo ogni giorno a soddisfare le richieste ed i bisogni dei nostri clienti, con un’offerta ampia e variegata che spazia ben oltre la spesa alimentare. Negli oltre tremila punti vendita in Italia i nostri soci non esauriscono il proprio operato in un’ottica puramente commerciale ma vanno “oltre”, creando insieme ai propri Clienti una comunità coesa.

Persone oltre le cose” significa proprio questo: non puro assortimento di merci in vendita, ma persone che rispondono con professionalità ed empatia alle esigenze di chi entra nei nostri supermercati.

I nostri soci sono parte integrante della comunità in cui operano, legati al territorio in cui creano ricchezza e nel quale reinvestono per creare un circolo virtuoso di benessere e sviluppo, nella consapevolezza che se nessun uomo è un’isola, neppure un supermercato lo è.

All’interno del tessuto sociale in cui siamo presenti ed operiamo, sosteniamo le imprese del territorio e difendiamo la tradizione di prodotti e produttori locali, creando lavoro e sviluppo.

Per Conad comprendere viene prima di vendere: un’offerta che non si sostanzia soltanto nelle merci sugli scaffali dei nostri negozi, ma in una serie di azioni a sostegno del potere di acquisto e dei reali bisogni delle famiglie italiane. Un’offerta che si appoggia ad una rete multicanale di insegne che accompagna diversi tipi di clienti in tutti i momenti della spesa, da quella veloce e di prossimità a quella più strutturata per tutta la famiglia.

Completano il quadro dell’offerta i prodotti a marchio Conad,  che negli anni e grazie a continui investimenti in qualità, sicurezza ed innovazione hanno conquistato la fiducia dei consumatori.