La digitalizzazione non è un fine, ma un mezzo per fornire occasioni di contatto oltre la spesa e per rafforzare il legame con i nostri clienti. Siamo una realtà che vuole stare vicino alle persone accompagnandole nel loro evolversi, anche in ambito digitale.
Infatti, per noi il mondo digitale vive una profonda osmosi con ciò che accade all’interno dei punti vendita: da qui tutte le nostre scelte di omnicanalità per creare una relazione di fiducia e di vicinanza con i nostri clienti, anche oltre le mura dei nostri negozi.
Per questo di recente abbiamo lanciato la nuova piattaforma digitale Hey Conad, un’interfaccia unica e integrata, che permette di svolgere, con la massima semplicità, l’esperienza di acquisto desiderata.
E’ stata ideata per essere un contenitore di prodotti e servizi digitali globali, dall’e-commerce ai servizi nei segmenti più innovativi della Salute e per la Famiglia.
Non solo un canale di vendita, ma soprattutto un canale di fidelizzazione e di relazione personalizzata con i nostri clienti.