Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci
Conad-collezione-THUN.jpg

Collezione THUN 2022


thun_ prodotti.png

La collezione offre prodotti della linea tessile Made in Italy THUN in cotone percalle sostenibile - particolarmente pregiato, morbido e resistente - che beneficiano dell’attestato STANDARD 100 by OEKO-TEX®: un sistema di controllo e certificazione indipendente e uniforme a livello internazionale per le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti del settore tessile. 

Un sigillo di garanzia che tutti i componenti di un articolo rispondano a precisi criteri in termini di sicurezza.

I 7 principi di sostenibilità della filiera del cotone


La cura del design e la morbidezza della collezione tessile letto THUN sono elementi che concorrono ad un importante obiettivo: quello di una produzione più sostenibile, che la filiera si impegna a raggiungere ogni giorno rispettando l’ambiente e le Comunità coinvolte nella lavorazione del cotone. 

Abbiamo deciso di collaborare con THUN perché da sempre è un’azienda attenta alla sostenibilità ambientale e sociale e siamo lieti di poter proporre i loro prodotti alle oltre 11 milioni di famiglie che ci scelgono ogni settimana.