Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci
Celle Ligure

Celle Ligure (SV)

La diciottesima tappa del progetto Forestiamo Insieme l’Italia

Forestiamo insieme a Celle Ligure


Logo Forestiamo insieme l'Italia

La diciottesima tappa del progetto di forestazione della Campagna Forestiamo insieme l'Italia, in collaborazione con Rete Clima, è Celle Ligure. 

Un intervento di forestazione reso possibile grazie alla partecipazione attiva della Cooperativa Conad Nord Ovest, di tutti i Soci sul territorio, dei collaboratori e dei nostri clienti, che contribuiscono ogni giorno in modo concreto alla realizzazione di questa area verde con l'obiettivo di sostenere il territorio e tutelare l'ambiente

Una nuova area verde sulla costa ligure


FED08340.jpg

L'intervento di forestazione urbana si è svolto tra l'entroterra ligure e il mare, in
prossimità di uno dei "Borghi più belli d'Italia", creando una nuova area verde che si sviluppa su 3 patch contigue, situate a nord della cittadina savonese, nei pressi del Centro Sportivo Comunale Olmo Ferro.

Grazie all'iniziativa di forestazione, la nuova zona boschiva che si trova non lontano da un bosco preesistente, ha visto la piantagione di Quercus suber, la quercia da sughero, di pinete costiere e della tipica macchia mediterranea.

FED08301.jpg
FED08331.jpg
FED08355.jpg
FED08347.jpg
FED08372.jpg
FED08358.jpg