Chi Siamo
Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.
ApprofondisciLe Cooperative
Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.
ApprofondisciSosteniamo il futuro
Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.
ApprofondisciNews e approfondimenti
Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.
ApprofondisciConad per l'Emilia-Romagna
Noi di Conad siamo estremamente legati a tutte le Comunità e ai territori in cui operiamo. Per questo, siamo vicini anche a tutte le persone che vivono nelle città dell'Emilia-Romagna duramente colpite dall'alluvione di maggio 2023.
Per dimostrarlo è necessario fare qualcosa di concreto insieme ai nostri Clienti, alle nostre Cooperative, a tutti i Soci e Collaboratori e per questo abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi per sostenere il ripristino di alcune strutture andate distrutte nei Comuni più duramente colpiti dall’alluvione.
Dal 5 al 15 luglio 2023, nei nostri punti vendita e sul nostro canale e-commerce sarà attiva l'iniziativa a cui tutti i nostri clienti potranno partecipare devolvendo in cassa un contributo di 1 € o multipli in aggiunta alla spesa.
In questo modo potremo sostenere economicamente 5 progetti di ricostruzione nei comuni di Cesena, Forlì, Faenza, Lugo e Cervia.
Questo nostro aiuto, insieme al prezioso contributo di tutti i nostri clienti, potrà fare davvero tanto, potrà sostenere la rinascita dei comuni romagnoli che in pochi attimi hanno visto famiglie e persone perdere le cose più care.
Sostenere l'Emilia-Romagna significa Sostenere il futuro
Essere una Comunità, agire come un sistema e aiutare le persone nei momenti più complessi come questo fa parte della nostra ragion d'essere. Vuol dire essere davvero "Persone, oltre le cose".
Questo nostro modo di fare impresa ci porta a voler contribuire in maniera concreta e tangibile per creare un futuro migliore per noi, per le Comunità e i territori in cui operiamo.
Perché sostenere il nostro domani è la cosa migliore che possiamo fare oggi.