
Il nuovo Ce.Di. di Grottaglie in breve:

Chi Siamo
Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.
ApprofondisciLe Cooperative
Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.
ApprofondisciSosteniamo il futuro
Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.
ApprofondisciNews e approfondimenti
Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.
ApprofondisciIl Polo Logistico di Grottaglie
Sarà operativo entro la fine del 2023 il nuovo Centro di Distribuzione (Ce.Di) di Conad Adriatico, iniziativa di sviluppo territoriale e riqualificazione che mette in risalto il valore dell'innovazione e della sostenibilità ambientale per il territorio.
Grazie ad un investimento di 14 milioni di euro, il progetto porterà alla realizzazione di un Centro di Distribuzione moderno su un'area di 21.000 metri quadri, di cui 9.500 coperti e permetterà a Conad Adriatico di affrontare in modo efficiente e sostenibile le sfide logistiche future e sostenere la crescita della cooperativa.
Nel complesso, il nuovo Centro di Distribuzione di Conad Adriatico a Grottaglie rappresenta un importante investimento per migliorare l'efficienza, l'ecosostenibilità e la capacità di servizio dell'azienda.
Grazie a tecnologie all'avanguardia e un'impostazione orientata alla sostenibilità ambientale, Conad Adriatico sarà in grado di gestire in modo ottimale la sua catena di approvvigionamento, garantendo prodotti di qualità ai propri clienti e contribuendo alla tutela dell'ambiente.
Il nuovo Ce.Di. di Grottaglie in breve: