Chi siamo

 

Conad Adriatico è una delle sette cooperative associate al Consorzio Nazionale Dettaglianti, la maggiore organizzazione di imprendotori dettaglianti indipendenti associati in cooperativa presente in tutte le regioni italiane. 

Opera, attraverso i propri soci, nelle Marche (Ascoli Piceno, Fermo e Macerata), Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata. E' inoltre presente in Albania e Kosovo.

Missione e valori

Sviluppare il modello cooperativo tra piccoli commercianti indipendenti sostenendo il socio nella sua relazione con il cliente. Essere una cooperativa, frutto dell'associazione volontaria di imprenditori commercianti indipendenti, in grado di rispondere alle attese dei clienti e avere un primario ruolo sociale e economico.

La nostra storia

Conad Adriatico è frutto del lungimirante impegno di 22 commercianti che nel 1972 misero assieme le proprie forze ispirati da valori che sono giunti immutati ai giorni nostri: cooperazione, spirito di squadra, attenzione alla persona, soddisfazione del cliente

Impegno sociale

L'attenzione al territorio si esprime attraverso il lavoro quotidiano dei soci che si impegnano ogni giorno a restituire alla comunità ciò che esse accordano loro in termini di fiducia. Un impegno portato avanti sotto forma di sostegno alle economie locali e al tessuto sociale, attraverso iniziative legate al welfare, alla cultura, allo sport e alla sostenibilità a 360°.