Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

375x500NATALE_2.1.jpg

Il Natale per noi di Conad

Insieme possiamo fare grandi cose. Perché il meglio del futuro è nella Comunità.

Video loading placeholder

La forza di essere insieme e l'importanza per il nostro futuro.


1420x710NATALE.jpg

Insieme è la parola chiave attorno a cui tutto ruota: un concetto profondo che da sempre ci distingue e che esprime vicinanza, solidarietà e Comunità.

Nel nostro film di Natale abbiamo voluto esprimere l’importanza della Comunità per il nostro futuro: valore imprescindibile che da sempre guida il nostro operato quotidiano in modo concreto grazie ad una rete di oltre 2.300 Soci che alimentano il benessere dei territori in cui operano, dentro e fuori dai punti vendita. 

Il Natale rappresenta per noi l’occasione per celebrare la forza dell’essere insieme attraverso il racconto di uno dei nostri target strategici più importanti: la scuola come luogo centrale nella vita delle Comunità. È proprio a un gruppo di giovani studenti e a un docente che abbiamo affidato il compito di raccontare che cosa significa alimentare le forze positive della Comunità, anche a Natale. Un racconto che attraversa il punto vendita, le case e i luoghi di aggregazione e esprime la capacità di un piccolo gruppo di persone di essere Comunità. Una storia universale sulla solidarietà e sulla costruzione di un rapporto positivo tra generazioni. 

Il nostro film di Natale esprime un grande augurio per il nostro futuro e quello delle nuove generazioni, quello di rimanere uniti, perché solo insieme si possono fare grandi cose.

Il Catalogo di Natale Conad: insieme verso il futuro.


Conad_Catalogo_Natale_2021_1.jpg.png

Il Natale per noi di Conad è un’occasione per essere vicini ai nostri clienti e alle Comunità in cui operiamo, anche attraverso il Catalogo di Natale. Un appuntamento ormai consolidato durante le festività natalizie, che vuole essere un vero e proprio prodotto editoriale da leggere, scoprire e conservaresperimentare, accompagnando i nostri clienti in un'esperienza di gusto e condivisione, all'insegna di Tradizione (Sapori&Dintorni), Modernità (Sapori&Idee) e Sostenibilità (attraverso consigli antispreco). 

Valori portanti che vengono interpretati da un team di chef italiani - Massimo SpallinoStefano De GregorioLuigi PomataCatia Ciofo e la stellata Antonella Ricci - attraverso la creazione di un menù di ricette ideali da realizzare nel periodo natalizio. Un modo per sperimentare nuovi sapori e suggestioni, attraverso la valorizzazione della nostra offerta premium.

Quest’anno il catalogo celebra la forza di essere insieme,  perchè tutto parte da un gesto che si moltiplica, cresce e diventa un movimento. Come il rispetto per le risorse e le materie prime, la sensibilità verso il buono della terra e delle persone, la sostenibilità per creare oggi il mondo in cui si vuole vivere domani. 

Dal digitale al punto vendita, dal brand al prodotto, dal Socio alla Comunità, il nostro Catalogo di Natale è un punto di contatto di valore, con un'offerta di contenuti, idee e spunti che arricchiscono e fidelizzano la relazione del cliente con la nostra marca.

Conad_paginastampa_Natale 2022.jpg