Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

375x500_Stella Natale.jpg

Una stella di Natale per la ricerca

Insieme facciamo grandi cose, un gesto alla volta.


000_Conad-Insieme_758x481_Stella-Natale.jpg

Informazione, prevenzione, ricerca e cura. Questi sono i 4 pilastri della lotta contro i tumori, una battaglia difficile e complessa che può essere vinta solo con gli sforzi sinergici di tutti. E anche noi di Conad vogliamo dare il nostro contributo.

Dal 2013 ad oggi, grazie a una serie di iniziative attivate nei punti vendita, abbiamo devoluto oltre 1 milione di euro a favore della ricerca scientifica e l’identificazione di nuove strategie terapeutiche finanziando Istituti ed Enti attivi su questo fronte.

Anche quest'anno ci impegniamo concretamente attraverso la devoluzione di parte del ricavato dalla vendita delle stelle di Natale a Fondazione IRCCS - Istituto Nazionale dei Tumori per sostenere la ricerca e la cura di pazienti oncologici.

Essere una comunità e sentirsi parte di essa significa aiutare chi ha più bisogno e noi di Conad vogliamo fare la nostra parte, grazie come sempre anche al grande supporto dei nostri clienti.

Il nostro sostegno a IRCCS - Istituto Nazionale dei Tumori


Fondazione_IRCCS_logo.png

La Fondazione IRCCS è un istituto pubblico di ricovero e cura, punto di riferimento nazionale e internazionale per tutti i malati oncologici e centro di eccellenza della ricerca, della cura e dell'assistenza. 

Da anni noi di Conad supportiamo la Fondazione IRCCS a sostegno della ricerca medica e scientifica e della cura dei pazienti oncologici. Agiamo concretamente per contribuire al diritto alla salute di tutte le persone, nel presente e nel futuro.

Sosteniamo il Futuro delle Comunità.


sosteniamo-il-futuro-logo-nosfondo.png

Fare parte della Comunità vuol dire aiutare i più fragili e i più bisognosi. Per
questo noi di Conad contribuiamo con la nostra piccola parte a sostenere iniziative a favore di Istituti ed Enti che ogni giorno combattono contro i tumori
attraverso l'informazione, la ricerca e la cura.

É un impegno che noi di Conad abbiamo assunto da tempo e che fa parte del grande progetto di sostenibilità "Sosteniamo il Futuro" come importante tassello del nostro impegno sociale. Con un piccolo gesto possiamo fare grandi cose, e se lo facciamo insieme ha ancora più valore.

Scopri di più
CONAD_Stella_di_Natale_1200x627px.jpg