Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Header_campagna_375x500.jpg

Venga, l'accompagno

“Il tratto distintivo della nostra insegna è la naturale propensione a tessere relazioni con le Persone e le Comunità in cui operiamo, anche al di là dei rapporti commerciali”

Video loading placeholder

"Accompagnare" è nel nostro DNA


758x481_Accompagnare nel nostro dna.jpg

Per noi di Conad accompagnare è una vocazione che da sempre ci distingue, in ogni nostra azione. È un'attitudine che definisce l'attenzione, la cura e l'ascolto che abbiamo nei confronti delle Persone e delle Comunità. È il fondamento della nostra cultura di impresa. 

Per noi di Conad accompagnare è un valore, reale e tangibile, racchiuso nello spirito di "Persone oltre le cose", il nostro payoff, espressione della centralità della relazione umana nella nostra idea di posizionamento competitivo nel mondo del Commercio.

Ogni giorno ascoltiamo i nostri Clienti, tendiamo l’orecchio ai loro bisogni, parliamo con loro, li accompagniamo nelle scelte di acquisto. È quello che fa in sinergia tutto il sistema Conad, dai Soci imprenditori ai loro Collaboratori, con l’obiettivo di costruire relazioni durature e di fiducia con le Persone e le Comunità, con tutti gli attori della filiera.

Ed è proprio questo nostro modo di essere e relazionarci con le Persone che ha ispirato la nuova campagna di comunicazione che sarà on air, attraverso diversi soggetti, lungo tutto il corso dell’anno. 

Noi di Conad rispondiamo "Venga, l'accompagno".


758x481_Venga, l'accompagno_.jpg

Nei nostri punti vendita non indichiamo ai nostri clienti dove possono trovare i prodotti, ma li accompagniamo fino allo scaffale. Non diamo solo informazioni, ma siamo attenti e sempre in ascolto delle loro esigenze.

Noi di Conad accompagniamo le persone anche oltre le mura dei punti vendita, per entrare nella vita di tutte le Comunità in cui operiamo, quella delle Filiere, dei Produttori, degli Agricoltori, dei nostri Soci, Collaboratori e Clienti.

Il nostro tratto distintivo è la nostra naturale propensione a tessere relazioni tra Persone con l’obiettivo di alimentarne le forze positive.

Il radicamento nella Comunità rappresenta un principio fondamentale della nostra identità di Sistema Conad: grazie ai nostri Soci e ai nostri Collaboratori operiamo ogni giorno, dai grandi centri urbani fino ai piccoli comuni, creando relazioni.

Relazioni di fiducia e di valore, per accompagnare le Persone verso il futuro, con la consapevolezza che bisogna tutti lavorare, giorno dopo giorno, per alimentare il benessere delle Comunità in cui operiamo.

1200x627_FIRMA_2.jpg