Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2022

Scopri di più

Le Cooperative

Gli imprenditori associati costituiscono le Cooperative, le quali operano nelle diverse aree del Paese, coordinano l’attività commerciale a livello territoriale e offrono agli associati servizi amministrativi, logistici e finanziari.

Approfondisci

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci
Bilancio di Sostenibilità 2022

Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci
Conad ti sostiene, ogni giorno

Conad ti sostiene, ogni giorno

Noi di Conad ascoltiamo ogni giorno i bisogni delle Persone e ci impegniamo per soddisfarli attraverso un’offerta di prodotti e servizi differenziata e distintiva.

Le persone al centro


BDP_ALT_768x500.jpg

Ogni giorno siamo vicini alle persone, ne ascoltiamo i bisogni e costruiamo con ognuna di loro un rapporto di fiducia per accompagnarle in scelte di acquisto consapevoli e soddisfare le loro esigenze nel modo migliore. 

Partendo proprio da questo modo di essere e di operare, da sempre parte del nostro DNA, abbiamo dato vita alla nuova campagna di comunicazione, che sarà on air lungo tutto il corso dell'anno, parlando di vita, di comportamenti e abitudini quotidiani, di convenienza, di italianità e di territorio, di produttori e di filiere, di benessere e di sostenibilità. 

Ascoltare e sostenere le persone ogni giorno è espressione concreta del nostro payoff "Persone oltre le cose", che ci porta a mettere le persone al centro di ogni nostra scelta. Il loro benessere e la crescita delle Comunità in cui operiamo sono l'obiettivo di ogni nostra decisione e del lavoro che come insegna, con tutti i nostri Soci e Collaboratori, svolgiamo quotidianamente.

Una risposta per ogni bisogno


Conad-film-2022-negozi-prodotti-bimba.jpg

La nostra nuova campagna di comunicazione racconta come la vita dei nostri clienti è al centro dell’offerta dei nostri prodotti e servizi, pensati per cogliere e soddisfare, in modo trasversale, i differenti bisogni ed esigenze.

Iniziando da "Bassi e Fissi" che offre un paniere di circa 700 prodotti indispensabili offerti a prezzi bassi e fissi con una qualità che non teme confronti sul mercato e che da oltre 10 anni sostiene il potere di acquisto delle famiglie.

Proseguendo con "Il Buono del Paese", un’offerta di prodotti regionali dedicata alle persone che ricercano la tradizione e il gusto autentico, vicino alle proprie origini o all'interno delle eccellenze gastronomiche del territorio, dove la qualità e la genuinità sono un must.

Per chi mette il benessere al primo posto, abbiamo sviluppato “Scelte di benessere”, un’offerta di prodotti che bilancia le esigenze di salute personali con la sensibilità ambientale, senza sacrificare il gusto.

Infine, attraverso “Artisti della Qualità”, offriamo ai nostri clienti il meglio del fresco selezionato attraverso l’esperienza e il servizio dei nostri collaboratori. 

Far parte della Comunità significa sostenersi ogni giorno


Conad-campagna-comunicazione2023_w6.jpeg

Da 60 anni noi di Conad siamo vicini alle famiglie che ogni giorno scelgono la nostra insegna per fare la spesa e con cui condividiamo i nostri valori per far sentire tutti, nessuno escluso, parte di qualcosa di più grande. Parte della Comunità Conad. 

La nostra nuova campagna a sostegno dei bisogni quotidiani è una naturale evoluzione della piattaforma di comunicazione del 2022 "Venga, l'accompagno", attraverso cui esprimiamo in maniera ancora più forte la nostra capacità di tessere relazioni con le Persone e le Comunità, sostenendole e accompagnandole nella loro vita quotidiana e verso un futuro migliore, insieme.

Video loading placeholder